L'ANIMA DI INTRA

una squadra giovane, motivata
e responsabile che gestisce
i diversi reparti dell'azienda
in modo organizzato ed efficiente

Un concentrato di nuova vitalità

 

La storia di Intra ha inizio nel 2006 dall’incontro di due professionisti, Ludovico Foscari e Cristiano Zago, con una lunga esperienza nel settore della distribuzione dell’elettrodomestico, maturata all’interno dei maggiori produttori italiani di comparto.

 

La conoscenza diretta delle aziende e delle dinamiche di mercato di Veneto e Friuli Venezia Giulia ha convinto i due soci a fondare la società a Sacile, in provincia di Pordenone. Sacile è al confine tra le due regioni, nel cuore del Distretto del mobile friulano e vicino al Metadistretto veneto della filiera legno-arredo, in posizione strategica rispetto alle principali direttrici viarie e autostradali del Triveneto.

L'anima di Intra

 

L’anima di Intra è il gruppo di lavoro che affianca i due soci fondatori: i nove dipendenti della sede operativa e i dieci agenti della rete commerciale.
Una squadra giovane, motivata e responsabile, che gestisce i diversi reparti dell’azienda in modo organizzato ed efficiente. Il coordinamento diretto della dirigenza dà a Intra una struttura leggera e flessibile. Una struttura che è pronta a fornire risposte e soluzioni al cliente per garantire un servizio di qualità e la massima soddisfazione.

 

“Valori nutrizionali” Intra Distribuzione

valori