I nostri marchi

Elettrodomestici Hotpoint

Hotpoint è un marchio appartenete alla multinazionale statunitense Whirlpool Corporation.

Dal 2011 il marchio Hotpoint ha sostituito interamente il notissimo marchio Ariston dell’Azienda italiana Merloni Elettrodomestici denominata in seguito Indesit Company.

La vasta gamma di elettrodomestici Hotpoint si adatta perfettamente alle esigenze di ogni cucina e casa. Gli elettrodomestici Hotpoint sono stati progettati con eleganza, utilizzando le ultime innovazioni e tecnologie intelligenti, per offrire ai clienti prestazioni eccellenti.

Marchio leader in Italia, Hotpoint progetta elettrodomestici da incasso per la cucina capaci di prestazioni uniche, che offrono la massima libertà di scelta e la possibilità di esprimere la propria creatività in cucina. Con risultati straordinari e sempre ripetibili.

Hotpoint investe costantemente in nuove tecnologie innovative e propone una linea di elettrodomestici da incasso che vantano un’estetica raffinata e prestazioni uniche.

Scopri di più

Intra cura il legame di fiducia con tutti i propri Clienti dedicandogli una costante attenzione. Un servizio esclusivo confezionato su misura.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Grazie per il vostro messaggio. È stato inviato.
Si è verificato un errore durante il tentativo di inviare il tuo messaggio. Per favore riprova più tardi.